Roma, 3 ottobre 2020
Candidature alle elezioni per le rappresentanze delle componenti in Giunta del Dipartimento di Metodi e modelli per l’economia il territorio e la finanza
Ai sensi dell’art. 7 del Regolamento vigente del Dipartimento di Metodi e modelli per l’economia, il territorio e la finanza del 9 ottobre 2019, visto il D.D. Roma, Prot. 528 rep. 73/20 Class I/13 del 29.09.2020, con il presente avviso si rende noto l’elenco dei candidati
per la rappresentanza dei professori di prima fascia nella Giunta di Dipartimento
- LISEO Brunero
- STRANGIO Donatella
- VANTAGGI Barbara
per la rappresentanza dei professori di seconda fascia nella Giunta di Dipartimento
- AMBROSETTI Elena
- BROGNA Marco
- LEONCINI BARTOLI Antonella
per la rappresentanza dei ricercatori a tempo determinato, indeterminato ed equiparati nella Giunta di Dipartimento
- ARCAGNI Alberto
- DE MARCHIS Roberto
- POSTIGLIOLA Michele
per la rappresentanza del personale tecnico-amministrativo nella Giunta di Dipartimento
- COLUCCIO Rinaldo
- GUIDI Silvio
- MARZIALI Fabrizio.
L’insediamento della Commissione presso il Seggio avrà luogo il giorno 6 ottobre 2020 alle ore 9:45 mentre le votazioni avranno inizio alle ore 10:00 fino alle ore 14:00.
Le operazioni di voto si svolgeranno nel Laboratorio Informatico IV piano del Dipartimento.
Tutti i componenti dell’elettorato potranno esprimere sino a due preferenze.
Roma, 23 settembre 2020
Sono indette le elezioni delle rappresentanze delle componenti in Giunta di Dipartimento di Metodi e Modelli per l'Economia, il Territorio e la Finanza per il triennio 2020-2023.
Le votazioni avranno luogo il giorno 6 ottobre 2020 dalle ore 10.00 alle ore 14:00.
Le operazioni di voto si svolgeranno nel Laboratorio Informatico IV piano del Dipartimento.
Il numero di rappresentanti da eleggere è il seguente:
a) n. 3 professori di prima fascia,
b) n. 3 professori di seconda fascia,
c) n. 3 ricercatori a tempo determinato, indeterminato ed equiparati,
d) n. 3 personale tecnico-amministrativo (già componenti del Consiglio di dipartimento)
L'elettorato attivo e passivo è composto da:
- professori di prima fascia, membri del Consiglio
- professori di seconda fascia, membri del Consiglio
- ricercatori a tempo determinato, indeterminato ed equiparati, membri del Consiglio
- personale tecnico-amministrativo, membri del Consiglio
Tutti i componenti dell’elettorato potranno esprimere 2 preferenze.
I membri della Giunta sono eletti per il triennio 2020-2023 e non possono essere rieletti per più di una volta consecutiva.
L'elenco dell'elettorato attivo e passivo è pubblicato sul sito web del dipartimento (In Allegato alla pagina).
Tutti i soggetti titolari dell'elettorato passivo che intendono candidarsi sono tenuti a presentare la loro candidatura inviando una mail all'indirizzo di posta elettronica direttorememotef@uniroma1.it entro e non oltre giorno 2 ottobre 2020.