Top-level heading

Elezione di un rappresentante dei Ricercatori componente della Giunta di Dipartimento MEMOTEF, per la parte rimanente del triennio accademico 2020/2023

Roma, 18 ottobre 2022

Candidatura alle elezioni per la rappresentanza di un componente della categoria c) ricercatori a tempo determinato, indeterminato ed equiparati (comma 2 del citato art. 7) nella Giunta del Dipartimento di Metodi e modelli per l’economia, il territorio e la finanza.

Ai sensi dell’art. 7 del vigente Regolamento del Dipartimento di Metodi e modelli per l’economia, il territorio e la finanza, con il presente avviso si rende noto che, alla data 18.10.2022, per l’elezione di una rappresentanza dei ricercatori a tempo determinato, indeterminato ed equiparati nelle Giunta di Dipartimento, è pervenuta la candidatura del prof. LUCA SALVATI.

L’insediamento della Commissione avrà luogo il giorno 25 ottobre 2022 alle ore 8.45 mentre le votazioni avranno inizio alle 9.00 fino alle 13.00 
Le operazioni di voto si svolgeranno nel Laboratorio Informatico del Dipartimento IV piano della Facoltà di Economia.

Tutti i componenti dell’elettorato potranno esprimere una preferenza. 
 

Roma, 21 settembre 2022

Il DIRETTORE INDICE

1. L’elezione di un rappresentante dei Ricercatori a tempo determinato, indeterminato ed equiparati, componente della Giunta di Dipartimento di Metodi e modelli per l’economia il territorio e la finanza, per la parte rimanente del triennio accademico 2020/2023;
Le votazioni avranno luogo il giorno 25 ottobre 2022 dalle ore 9.00 alle ore 13.00;
Le operazioni di voto si svolgeranno nel Laboratorio Informatico del Dipartimento piano IV della Facoltà di Economia;
Il numero della rappresentanza da eleggere è il seguente:
   n. 1 Ricercatore a tempo determinato, indeterminato ed equiparato;
L’elettorato attivo e passivo è composto da:
Ricercatori a tempo determinato, indeterminato ed equiparati componenti del Consiglio di Dipartimento.

2. Il componente della Giunta verrà eletto per la parte rimanente del triennio 2020/2023 e non potrà essere rieletto più di una volta consecutiva.

3.L’elenco dell’elettorato attivo e passivo verrà pubblicato sul sito web del Dipartimento. Verranno effettuate le verifiche in linea con quanto disciplinato dall’art. 32 del vigente Statuto e nelle istruzioni operative di cui alla nota prot. 75564/2021 dell’Area Affari Istituzionali.

Tutti i soggetti titolari dell’elettorato passivo che intendono candidarsi sono tenuti a presentare la loro candidatura inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica direttorememotef@uniroma1.it entro e non oltre il giorno 18 ottobre 2022.

4. Le operazioni di scrutinio avranno inizio dopo la chiusura delle operazioni di voto.

Il Direttore del Dipartimento
Prof. Giorgio Alleva