Top-level heading

Wallah Je Te Jure: Storie di migrazioni forzate verso l’Italia

La Cattedra Unesco Popolazione, Migrazioni e Sviluppo congiuntamente ai corsi in Analisi dei Movimenti Migratori (prof. ssa Cristina Giudici) e Popolazione e Sviluppo (prof.ssa Elena Ambrosetti) ha promosso la proiezione del documentario prodotto da IOM e diretto da Marcello Merletto "Wallah je te Jure", un lavoro che racconta le rotte migratorie dall'Africa occidentale all'Italia attraverso le storie e le testimonianze di donne e uomini in viaggio e delle loro famiglie.

La proiezione si aprirà con un intervento di Cleophas Adrien Dioma (Coordinatore gruppo di lavoro migrazione, Consiglio Nazionale per la Cooperazione allo Sviluppo, MAECI). La proiezione sarà seguita da un dibattito con Giacomo Zandonelli (giornalista e aiuto regia).

L'appuntamento è presso l'aula Blu 4, Città Universitaria, Sapienza Università di Roma il 15 dicembre 2016 alle 12,30.

Data notizia

Locandina (487.39 KB)