Roma, 18 ottobre 2023
Il Direttore del Dipartimento
Indice
Le elezioni dei rappresentanti delle componenti in Giunta di Dipartimento Memotef per il triennio 2023/2026.
Le votazioni avranno luogo il giorno 30 ottobre 2023 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso l’Aula Di Fresco
Il numero dei rappresentanti da eleggere è il seguente:
- n.3 professori di prima fascia
- n.3 professori di seconda fascia
- n.3 ricercatori a tempo determinato, indeterminato ed equiparati
- n.3 personale TAB (già componenti del Consiglio di Dipartimento)
- n.3 studenti (già componenti del Consiglio di Dipartimento)
L’elettorati attivo e passivo è composto da:
- professori di prima fascia membri del Consiglio
- professori di seconda fascia membri del Consiglio
- ricercatori a tempo determinato, indeterminato ed equiparati membri del Consiglio
- personale TAB membri del Consiglio
- studenti ed assegnisti membri del Consiglio
Tutti i componenti dell’elettorato potranno esprimere 2 preferenze.
I membri della Giunta sono eletti per il triennio 2023-2026 e non possono essere rieletti per più di una volta consecutiva.
L’elenco dell’elettorato attivo e passivo è pubblicato sul sito web del Dipartimento.
Tutti i soggetti titolari dell’elettorato passivo che intendono candidarsi sono tenuti a presentare la loro candidatura inviando una mail all’indirizzo direttorememotef@uniroma1.it entro e non oltre il giorno 27 ottobre 2023.
Il Direttore di Dipartimento
F.to Prof. Giorgio Alleva