ANNO 2024
15/07/2024 - (in modalità telematica mediante la piattaforma Google Meet)
Comunicazioni
1. Bandi PRIN 2022 e PRIN 2022 PNRR - Istituzione Comitato Tecnico Scientifico Dipartimentale
27/05/2024 - (in presenza, lo studio della prof.ssa Donatella Strangio al 5 p. e in modalità telematica mediante la piattaforma Google Meet)
Comunicazioni
1. Commissione Biblioteche di Facoltà
2. Varie eventuali
12/02/2024 - (in modalità telematica mediante la piattaforma Google Meet)
Comunicazioni
1. Programmazione fabbisogno personale docente anno 2023 biennio 2023-2024
ANNO 2023
11/12/2023 - (in presenza, presso l'Aula Di fresco 4° p. e in modalità telematica mediante la piattaforma Google Meet)
1. Comunicazioni
2. Secondo nominativo per Centro di Ricerca e Servizi di Rieti
3. Varie ed eventuali
01/12/2023 - (in presenza, presso l'Aula Di fresco 4° p. e in modalità telematica mediante la piattaforma Google Meet)
1. Comunicazioni
2. Bozza Regolamento Centro di Rieti
3. Varie ed eventuali
ANNO 2022
23/11/2022 - (in modalità telematica mediante la piattaforma Google Meet)
Votazione riservata ai Professori di I e II Fascia
1. Proposta di testo comune da inserire nelle delibere del Dipartimento DEAP e del Dipartimento MEMOTEF Proposta di testo comune da inserire nelle delibere dei due dipartimenti
14/11/2022 - (in presenza, presso il Laboratorio Informatico 4° p. e in modalità telematica mediante la piattaforma Google Meet)
Riservata ai Professori di I e II Fascia
1. Comunicazioni
2. Mobilità interdipartimentale docenti del SSD SECS-P/07 - proposta di accordo con il dipartimento DEAP
3. Varie eventuali
05/09/2022 - (in presenza, presso l'Aula Di Fresco 4° p. e in modalità telematica mediante la piattaforma Google Meet)
1. Comunicazioni
1. Delibera della sezione di matematica del 27.07.2022 e orientamento circa il parere sulle richieste di mobilità tra dipartimenti. Discussione.
2. Istanza di mobilità interuniversitaria SSD L- LIN/07
3. Programmazione fabbisogno personale docente. Discussione
4. Varie eventuali
22/07/2022 - (in presenza, presso l'Aula Di Fresco 4° p. e in modalità telematica mediante la piattaforma Google Meet)
Comunicazioni
1. Istanze di mobilità interdipartimentale: aggiornamento
2. Istanza di mobilità interuniversitaria SSD L- LIN/07
3. Prossime scadenze
4. Varie eventuali
11/07/2022 - (In modalità telematica mediante la piattaforma Google Meet e in presenza presso l'aula Di Fresco)
Comunicazioni
1. Istanze di mobilità interdipartimentale.
2. Risultati VQR.
3. Proposta di chiamata diretta M-GGR/02.
4. Sede cavaglieri di Malta. Programmazione utilizzo.
2. Varie ed eventuali
09/05/2022 - (in presenza, presso l'Aula Di Fresco 4° p. e in modalità telematica mediante la piattaforma Google Meet)
Comunicazioni
1. Approvazione verbale seduta del 2 novembre 2021
2. Situazione attuale e prossime scadenze
3. Orientamento su possibili richieste di afferenza
4. Proposte di intitolazione di locali dipartimentali
5. Varie eventuali
ANNO 2021
02/11/2021 - (In modalità telematica mediante la piattaforma Google Meet)
Comunicazioni del Direttore
1. Attribuzione del SSD per RTDB (per discussione)
2. Varie ed eventuali
27/04/2021 - (In modalità telematica mediante la piattaforma Google Meet)
Comunicazioni del Direttore: programmazione personale docente, resoconto Giunta di Facoltà, elezioni rappresentanze studentesche.
1. Rinnovo adesioni al centro di ricerca e servizi Saperi&co
2. Varie ed eventuali
12/04/2021 - (In modalità telematica mediante la piattaforma Google Meet)
Comunicazioni del Direttore
1. Programmazione fabbisogno personale docente anno 2021 – Triennio 2020/2022
2. Varie ed eventuali
01/04/2021 - (In modalità telematica mediante la piattaforma Google Meet)
Comunicazioni del Direttore
1. Approvazioni verbali sedute del 22.12.2020; 13.01.2021; 23.3.2021.
2. Copertura insegnamenti per l’anno accademico 2021/2022 – Aggiornamento.
3. Programmazione fabbisogno personale docente anno 2021 – Triennio 2020/2022
4. Varie ed eventuali
23/03/2021 - (In modalità telematica mediante la piattaforma Google Meet)
1. Programmazione fabbisogno personale docente - Anno 2021 – Triennio 2020-2022
2. Varie ed Eventuali
13/01/2021 - (In modalità telematica mediante la piattaforma Google Meet)
1. Approvazione verbale seduta del 22 dicembre 2020
2. Rendiconto Piano strategico 2018-2020
3. Didattica: valutazioni sul semestre concluso e prospettive
4. Commissioni di dipartimento
5. Accordi e convenzioni
6. Prossima riunione della Giunta di Facoltà
7. Varie ed eventuali.
- Anni precedenti
ANNO 2020
22/12/2020 - (In modalità telematica mediante la piattaforma Google Meet)
1. Commissioni di dipartimento: nuove istituzioni e rinnovo composizione
2. Rappresentanza nella Giunta di Facoltà
3. Spazi dipartimentali. Proposta di scambio con la Presidenza di Facoltà
4. Accordi e Convenzioni
5. Varie ed eventualiANNO 2019
ANNO 2018
20/02/2018 - (Aula Fanfani 5° p.)
1) Nomina Commissioni Dipartimento27/09/2018 - (Modalità telematica)
1) Autorizzazione missione Prof.ssa Elena Ambrosetti dal 30 settembre 2018 al 9 dicembre 2018ANNO 2017
18/01/2017 - ore 11:00 (Auletta A 4° p.)
1) Nomina Commissioni Dipartimento
2) Varie ed eventuali09/02/2017 - ore 10:30 (Aula Master 5° p.)
1) Comunicazioni
2) Richiesta prof. Sanna limitazione carico didattico ex art. 13 D.P.R. 382/80
3) Richiesta cambio afferenza prof. Silvia Polettini ex art.4 D.R. 2667/2013
4) Commissioni Dipartimento-rettificheANNO 2016
22/03/2016 - ore 11:00 (Aula Fanfani 5° p.)
1) Dimissioni del Direttore
ANNO 2015
22/04/2015 - ore 11:00 (Aula Fanfani 5° p.)
1) Comunicazioni
2) Approvazione verbale del 11 novembre 2014
3) Proposte dalle Commissioni
4) Richieste di Mobilità: prof. De Angelis e prof.ssa D’Ecclesia
5) Richiesta congedo per motivi di studio: prof. Liseo
6) Varie ed eventuali
24/11/2015 - ore 10:00 (Aula Master 5° p.)
1) Comunicazioni
2) Commissioni: revisione e integrazione
3) Proposte per rinnovo licenze software
4) Varie ed eventuali
ANNO 2014
21/01/2014
1) Comunicazioni
2) Attività future del Dipartimento
3) Commissioni
4) Varie eventuali11/03/2014
1) Comunicazioni
2) Approvazione verbale del 21 gennaio 2014
3) Nuovo Regolamento di Dipartimento
4) Procedure per le chiamate: programmazione esigenze del Dipartimento
5) Provvedimenti per il personale: conferma delle posizioni di responsabilità per i laboratori e proposte per l'istituzione di nuove figure di riferimento
6) Varie ed eventuali16/04/2014
1) Comunicazioni
2) Approvazione verbale del 11 marzo 2014
3) Programmazione risorse docenti triennio 2014-2016
4) Varie ed eventuali21/05/2014
1) Comunicazioni
2) Approvazione verbale del 16 aprile 2014
3) Nuovo Regolamento del Dipartimento
4) Commissioni di Dipartimento
5) Varie ed eventuali06/10/2014 ore 11:00
1.Comunicazioni
2. Approvazione verbale del del 21 maggio 2014
3. Proposta bilancio di previsione annuale 2015 e triennale 2015/2017
4. Assegni di ricerca
5. Commissioni di Dipartimento
6. Varie ed eventuali11/11/2014 ore 10:30
1) Comunicazioni
2) Approvazione verbale del 06 ottobre 2014
3) Commissioni
4) Borse collaborazioni studenti
5) Varie ed eventuali
ANNO 2013
Nessuna
ANNO 2012
30/01/2012 - ore 11:00 (Aula Fanfani 5° p.)
Comunicazioni
1) Approvazione verbale 13 Settembre 2011
2) Approvazione conto consuntivo esercizio 2011
3) Regolamento Biblioteca
4) Ordinamenti didattici
5) Scadenze VQR
6) Centro servizi Polo Pontino Varie eventuali
ANNO 2011
19/01/2011 - ore 09:30 (Aula Amministrazione 4° p.)
Comunicazioni
1) Procedura acquisto materiale bibliografico e prospettive 2011
2) Nomina responsabile biblioteca area matematica
3) Nuovo contratto integrativo personale TAB
4) Bilancio consuntivo 2010
5) Giornata della ricerca
Varie eventuali22/03/2011 - ore 11:00 (Aula Amministrazione 4° p.)
Comunicazioni
1) Nuove disposizioni amministrazione
2) Programmazione didattica formazione comune e comune di classe prossimo triennio
3) Insegne dipartimento sulle varie ali
Varie eventuali15/06/2011 - ore 09:30 (Aula Amministrazione 4° p.)
Comunicazioni
1) Approvazione verbale 22 Marzo 2011
2) Sezione di Matematica
3) Programmazione sviluppo personale docente
4) Finanziamenti per Ricerca scientifica anno 2011
Varie eventuali13/09/2011 - ore 10:00 (Aula Amministrazione 4° p.)
Comunicazioni
1) Approvazione verbale 15 Giugno 2011
2) Assegni di ricerca
3) Mobilità personale docente
4) Aggiornamenti sistema U-Gov
Varie eventuali
ANNO 2010
Nessuna