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Giunta Calendario e Ordine del Giorno

ANNO 2024
 

15/07/2024 - (in modalità telematica mediante la piattaforma Google Meet)
Comunicazioni
1. Bandi PRIN 2022 e PRIN 2022 PNRR - Istituzione Comitato Tecnico Scientifico Dipartimentale

 

27/05/2024 - (in presenza, lo studio della prof.ssa Donatella Strangio al 5 p. e in modalità telematica mediante la piattaforma Google Meet)
Comunicazioni
1. Commissione Biblioteche di Facoltà 
2. Varie eventuali

 

12/02/2024 - (in modalità telematica mediante la piattaforma Google Meet)
Comunicazioni
1. Programmazione fabbisogno personale docente anno 2023 biennio 2023-2024

 

ANNO 2023
 

11/12/2023 - (in presenza, presso l'Aula Di fresco 4° p. e in modalità telematica mediante la piattaforma Google Meet)
1. Comunicazioni
2. Secondo nominativo per Centro di Ricerca e Servizi di Rieti 
3. Varie ed eventuali

 

01/12/2023 - (in presenza, presso l'Aula Di fresco 4° p. e in modalità telematica mediante la piattaforma Google Meet)
1. Comunicazioni
2. Bozza Regolamento Centro di Rieti
3. Varie ed eventuali

 

ANNO 2022
 

23/11/2022 - (in modalità telematica mediante la piattaforma Google Meet)
Votazione riservata ai Professori di I e II Fascia
1. Proposta di testo comune da inserire nelle delibere del Dipartimento DEAP e del Dipartimento MEMOTEF Proposta di testo comune da inserire nelle delibere dei due dipartimenti
 

14/11/2022 - (in presenza, presso il Laboratorio Informatico 4° p. e in modalità telematica mediante la piattaforma Google Meet)
Riservata ai Professori di I e II Fascia
1. Comunicazioni
2. Mobilità interdipartimentale docenti del SSD SECS-P/07 - proposta di accordo con il dipartimento DEAP
3. Varie eventuali
 

05/09/2022 - (in presenza, presso l'Aula Di Fresco 4° p. e in modalità telematica mediante la piattaforma Google Meet)
1. Comunicazioni
1. Delibera della sezione di matematica del 27.07.2022 e orientamento circa il parere sulle richieste di mobilità tra dipartimenti. Discussione.
2. Istanza di mobilità interuniversitaria SSD L- LIN/07
3. Programmazione fabbisogno personale docente. Discussione
4. Varie eventuali
 

22/07/2022 - (in presenza, presso l'Aula Di Fresco 4° p. e in modalità telematica mediante la piattaforma Google Meet)
Comunicazioni 
1. Istanze di mobilità interdipartimentale: aggiornamento
2. Istanza di mobilità interuniversitaria SSD L- LIN/07
3. Prossime scadenze
4. Varie eventuali
 

11/07/2022 - (In modalità telematica mediante la piattaforma Google Meet e in presenza presso l'aula Di Fresco)
Comunicazioni
1. Istanze di mobilità interdipartimentale.
2. Risultati VQR.
3. Proposta di chiamata diretta M-GGR/02.
4. Sede cavaglieri di Malta. Programmazione utilizzo.
2. Varie ed eventuali
 

09/05/2022 - (in presenza, presso l'Aula Di Fresco 4° p. e in modalità telematica mediante la piattaforma Google Meet)
Comunicazioni 
1. Approvazione verbale seduta del 2 novembre 2021
2. Situazione attuale e prossime scadenze
3. Orientamento su possibili richieste di afferenza
4. Proposte di intitolazione di locali dipartimentali
5. Varie eventuali
 

ANNO 2021
 

02/11/2021 - (In modalità telematica mediante la piattaforma Google Meet)
Comunicazioni del Direttore
1. Attribuzione del SSD per RTDB (per discussione)
2. Varie ed eventuali
 

27/04/2021 - (In modalità telematica mediante la piattaforma Google Meet)
Comunicazioni del Direttore: programmazione personale docente, resoconto Giunta di Facoltà, elezioni rappresentanze studentesche.
1. Rinnovo adesioni al centro di ricerca e servizi Saperi&co
2. Varie ed eventuali
 

12/04/2021 - (In modalità telematica mediante la piattaforma Google Meet)
Comunicazioni del Direttore
1. Programmazione fabbisogno personale docente anno 2021 – Triennio 2020/2022
2. Varie ed eventuali
 

01/04/2021 - (In modalità telematica mediante la piattaforma Google Meet)
Comunicazioni del Direttore
1. Approvazioni verbali sedute del 22.12.2020; 13.01.2021; 23.3.2021.
2. Copertura insegnamenti per l’anno accademico 2021/2022 – Aggiornamento.
3. Programmazione fabbisogno personale docente anno 2021 – Triennio 2020/2022
4. Varie ed eventuali
 

23/03/2021 - (In modalità telematica mediante la piattaforma Google Meet)
1. Programmazione fabbisogno personale docente - Anno 2021 – Triennio 2020-2022
2. Varie ed Eventuali
 

13/01/2021 - (In modalità telematica mediante la piattaforma Google Meet)
1. Approvazione verbale seduta del 22 dicembre 2020
2. Rendiconto Piano strategico 2018-2020
3. Didattica: valutazioni sul semestre concluso e prospettive
4. Commissioni di dipartimento
5. Accordi e convenzioni
6. Prossima riunione della Giunta di Facoltà
7. Varie ed eventuali.
 

Anni precedenti

ANNO 2020
 

22/12/2020 - (In modalità telematica mediante la piattaforma Google Meet)
1. Commissioni di dipartimento: nuove istituzioni e rinnovo composizione
2. Rappresentanza nella Giunta di Facoltà
3. Spazi dipartimentali. Proposta di scambio con la Presidenza di Facoltà
4. Accordi e Convenzioni
5. Varie ed eventuali

 

ANNO 2019

 

ANNO 2018
 

20/02/2018 - (Aula Fanfani 5° p.)
1) Nomina Commissioni Dipartimento

27/09/2018 - (Modalità telematica)
1) Autorizzazione missione Prof.ssa Elena Ambrosetti dal 30 settembre 2018 al 9 dicembre 2018

ANNO 2017

18/01/2017 - ore 11:00 (Auletta A 4° p.)
1) Nomina Commissioni Dipartimento
2) Varie ed eventuali

09/02/2017 - ore 10:30 (Aula Master 5° p.)
1) Comunicazioni
2) Richiesta prof. Sanna limitazione carico didattico ex art. 13 D.P.R. 382/80
3) Richiesta cambio afferenza prof. Silvia Polettini ex art.4 D.R. 2667/2013
4) Commissioni Dipartimento-rettifiche

 

ANNO 2016

22/03/2016 - ore 11:00 (Aula Fanfani 5° p.)
1) Dimissioni del Direttore
 

ANNO 2015

22/04/2015 - ore 11:00 (Aula Fanfani 5° p.)
1) Comunicazioni
2) Approvazione verbale del 11 novembre 2014
3) Proposte dalle Commissioni
4) Richieste di Mobilità: prof. De Angelis e prof.ssa D’Ecclesia
5) Richiesta congedo per motivi di studio: prof. Liseo
6) Varie ed eventuali
 

24/11/2015 - ore 10:00 (Aula Master 5° p.)
1) Comunicazioni
2) Commissioni: revisione e integrazione
3) Proposte per rinnovo licenze software
4) Varie ed eventuali
 

ANNO 2014

21/01/2014 
1) Comunicazioni
2) Attività future del Dipartimento
3) Commissioni
4) Varie eventuali

11/03/2014 
1) Comunicazioni
2) Approvazione verbale del 21 gennaio 2014
3) Nuovo Regolamento di Dipartimento
4) Procedure per le chiamate: programmazione esigenze del Dipartimento
5) Provvedimenti per il personale: conferma delle posizioni di responsabilità per i laboratori e proposte per l'istituzione di nuove figure di riferimento
6) Varie ed eventuali

16/04/2014 
1) Comunicazioni
2) Approvazione verbale del 11 marzo 2014
3) Programmazione risorse docenti triennio 2014-2016
4) Varie ed eventuali

21/05/2014
1) Comunicazioni
2) Approvazione verbale del 16 aprile 2014
3) Nuovo Regolamento del Dipartimento
4) Commissioni di Dipartimento
5) Varie ed eventuali

06/10/2014 ore 11:00
1.Comunicazioni
2. Approvazione verbale del del 21 maggio 2014
3. Proposta bilancio di previsione annuale 2015 e triennale 2015/2017
4. Assegni di ricerca
5. Commissioni di Dipartimento
6. Varie ed eventuali

11/11/2014 ore 10:30
1) Comunicazioni
2) Approvazione verbale del 06 ottobre 2014
3) Commissioni
4) Borse collaborazioni studenti
5) Varie ed eventuali
 

ANNO 2013

Nessuna
 

ANNO 2012

30/01/2012 - ore 11:00 (Aula Fanfani 5° p.)
Comunicazioni
1) Approvazione verbale 13 Settembre 2011
2) Approvazione conto consuntivo esercizio 2011
3) Regolamento Biblioteca
4) Ordinamenti didattici
5) Scadenze VQR
6) Centro servizi Polo Pontino Varie eventuali
 

ANNO 2011

19/01/2011 - ore 09:30 (Aula Amministrazione 4° p.)
Comunicazioni
1) Procedura acquisto materiale bibliografico e prospettive 2011
2) Nomina responsabile biblioteca area matematica
3) Nuovo contratto integrativo personale TAB
4) Bilancio consuntivo 2010
5) Giornata della ricerca
Varie eventuali

22/03/2011 - ore 11:00 (Aula Amministrazione 4° p.)
Comunicazioni
1) Nuove disposizioni amministrazione
2) Programmazione didattica formazione comune e comune di classe prossimo triennio
3) Insegne dipartimento sulle varie ali
Varie eventuali

15/06/2011 - ore 09:30 (Aula Amministrazione 4° p.)
Comunicazioni
1) Approvazione verbale 22 Marzo 2011
2) Sezione di Matematica
3) Programmazione sviluppo personale docente
4) Finanziamenti per Ricerca scientifica anno 2011
Varie eventuali

13/09/2011 - ore 10:00 (Aula Amministrazione 4° p.)
Comunicazioni
1) Approvazione verbale 15 Giugno 2011
2) Assegni di ricerca
3) Mobilità personale docente
4) Aggiornamenti sistema U-Gov
Varie eventuali
 

ANNO 2010

Nessuna