Seminario: Facciamo pace? La voce dei giovani sulla guerra - 17 aprile 2026

Venerdì 17 aprile 2026 ore 12-14
Aula Blu 3, Città Universitaria - Piazzale Aldo Moro, 5, Roma 

Seminario sul tema della costruzione della pace in un mondo minacciato da crisi sempre più gravi, come quelle in Medio Oriente e Ucraina. 

Il seminario si terrà nell'ambito del corso di Storia delle Relazioni Internazionali del prof. Massimo Bucarelli

L'iniziativa è realizzata in collaborazione con la Comunità di Sant'Egidio e vedrà l'intervento di voci provenienti da alcuni dei teatri delle crisi attuali. 

Data notizia

Allegati

Locandina (422.67 KB)
Back to top